Azienda

I.E.C. MANENTI S.R.L. - impresa di costruzioni in provincia di brescia

La qualità di un servizio non nasce dal nulla ma da alcuni aspetti fondamentali che la contraddistinguono.

I.E.C. MANENTI S.R.L., grazie alla profonda esperienza, alla grande professionalità dei titolari e dei collaboratori, all'affidabilità di partner ed ai mezzi dei quali dispone, rappresenta il compagno ideale per le costruzioni edili, per importanti complessi residenziali e commerciali, per ristrutturazioni e  manutenzioni industriali in Valle Sabbia e provincia di Brescia.

LA STORIA

La I.E.C. viene costituita a Cologne (BS) il 4 maggio 1972 dai fratelli Stefano e Luigi Manenti e da Viola Alba, moglie di Stefano, dando continuità alla tradizione di famiglia.

Nel 1999 alla scomparsa del padre Stefano, i figli Fulvio e Ettore componenti attivi dell’azienda già dagli inizi degli anni ’80, entrano nell’assetto societario

Nel 2013, con l’uscita di Luigi giunto alla pensione, si è arrivati all’odierno organigramma composto da Fulvio Manenti, Architetto e progettista; Ettore Manenti, coordinatore e responsabile dei vari cantieri e la Sig.ra Viola Alba; racchiusi sotto un unico nome I.E.C. MANENTI S.R.L.

Nel tempo l’impresa è sempre progredita e si è adattata ai numerosi cambiamenti succedutisi nel panorama dell’edilizia, distinguendosi per esperienza, professionalità ed organizzazione, nella costante attenzione alla tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti e al rispetto dell’ambinente.

I.E.C. MANENTI S.R.L, grazie alla profonda esperienza, alla grande professionalità dei titolari e dei collaboratori, all'affidabilità di patner, e dai mezzi dei quali dispone, rappresenta il compagno ideale per le costruzioni edili, per importanti complessi residenziali e commerciali, per ristrutturazioni e manutenzioni industriali in Valle Sabbia e provincia di Brescia.

Pronti a soddisfare ogni richiesta, Fulvio e Ettore sono a completa disposizione per eventuali preventivi gratuiti, consulenze e sopraluoghi.